TERMINI E CONDIZIONI HOTEL TRAPANI IN

La sicurezza dei vostri dati è un impegno molto importante per noi.

Hotel Trapani In non incassa anticipatamente nessun importo ad eccezione delle camere vendute in offerta "Prepagata Non rimborsabile".

I termini di Cancellazione e di No Show qui sotto riportati sono validi esclusivamente per le prenotazioni fatte direttamente con Hotel Trapani In.

Per qualunque prenotazione fatta attraverso i portali di Booking on Line o attraverso Intermediari, le condizioni possono essere diverse, anche più restrittive, sulle quali non possiamo intervenire.

Politica di Cancellazione:
E' possibile cancellare le camere prenotate, senza alcuna penale per i mesi di luglio, agosto, settembre e settimana di Pasqua fino a 10 (dieci) giorni dalla data di arrivo compresa. Per tutti gli altri mesi dell'anno è possibile cancellare le camere prenotate, senza alcuna penale fino a 5 (cinque) giorni dalla data di arrivo compresa Per le cancellazioni oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, l'importo del 100% dell'intera somma pattuita in precedenza per ogni camera cancellata.

No Show (quando il cliente non disdice e non si presenta in hotel):
In caso di No Show sarà addebitato l'importo del 100% dell'intera somma pattuita in precedenza.

Partenza anticipata
Qualora un cliente lasci le nostre strutture ricettive prima della data di partenza assegnata, la direzione si riserva di fatturare al cliente l'intero importo, iva inclusa, di tutte le notti fino alla data di partenza, a meno che il cliente abbia informato 7 (sette) giorni prima dell'arrivo le nostre strutture della partenza anticipata.

La Preautorizzazione:
Hotel Trapani In si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito, prima dell'arrivo del cliente, richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione le nostre strutture ricettive si garantisce la temporanea disponibilità dell'importo totale del soggiorno, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato.

La preautorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla richiesta, dopo quella data l'importo verrà liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l'albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Riprotezione:
Qualora, per nostro errore o per sopravvenuta causa, non fossimo in grado di rispettare i termini di una prenotazione confermata e garantita, sarà nostro obbligo procurare al cliente una sistemazione alternativa che soddisfi la stessa qualità e lo stesso prezzo pattuiti con noi. La mancata accettazione da parte del cliente della sistemazione alternativa propostagli libera l'Hotel Trapani In da ogni obbligo.

La Direzione

Touringroup srl